Nella sezione "Documenti utili" è possibile scaricare il regolamento e l'allegato da compilare ed inviare via email per la richiesta dell'utilizzo del teatro.
Chi siamo
Il comitato di
gestione del teatro è un comitato organizzativo composto da volontari
(approvato dal Parroco, dal Consiglio Pastorale Parrocchiale e dal Consiglio
per gli Affari Economici) che si occupa della gestione del teatro e cura il
coordinamento degli eventi che si svolgono al suo interno.
Tutti gli Enti, le Associazioni, i gruppi, i
comitati di vario genere e fine sociale, nonché privati cittadini che svolgono
attività culturali, possono fare richiesta del teatro
tramite atto formale inviato via
e-mail all’indirizzo cgtroselli@gmail.com.
Nella sezione "Documenti utili" è possibile scaricare il regolamento e l'allegato da compilare ed inviare via email per la richiesta dell'utilizzo del teatro.
Nella sezione "Documenti utili" è possibile scaricare il regolamento e l'allegato da compilare ed inviare via email per la richiesta dell'utilizzo del teatro.
Iscriviti a:
Post (Atom)